Translate

Marco Frigeri

mi sono laureato in economia e commercio nel 1998 ed ho successivamente fatto un Master al Politecnico di Milano (Di.Tec.) denominato: Facility Managers, la gestione integrata della proprietà immobiliare.

Dal 1999 la mia attività è quella di "Specialist Real Estate", ossia specialista per la gestione degli immobili e dei patrimoni immobiliari.

Ho sviluppato la mia attività all'interno di società di ingegneria, di consulenza aziendale, di intermediazione e di advisory...

Posso affermare di poter vantare una visione completa su tutte le tematiche del settore immobiliare..

Dal 2010 sono libero professionista e poi Partner di Orizzonti Real Estate Srl società con la quale erogo servizi sia per privati che per le aziende.

A completamento della mia attività, da quest'anno mi sono iscritti in Sezione E al RUI e sono quindi anche intermediario assicurativo, sia per completare l''offerta di servizi in ambito immobiliare, sia per dare risposte alla mia clientela per la gestione delle proprie esigenze famigliari..

Sono chiaramente a disposizione via mail, via skype o al telefono..

Mobile:    +39 347 48 84 481 
Telefax:   +39 02 89 05 73 85
Skype:      info-orizzonti
E mail:      info@orizzonti-re.com

Per un approfondimento di chi sono e come opero vi invito a visitare il sito di Orizzonti-RE ed i miei profili sui principali social networks.

Viadeo

Facebook

Google+

Reteimprese

Paginemail BlogItalia - La directory italiana dei blog

Nessun commento:

Posta un commento