Translate

Consulenza Immobiliare

Focus di Orizzonti-RE e della mia attività come professionista è la consulenza immobiliare, ossia aiutare i Clienti a definire le migliori linee di gestione strategica dei loro immobili.

L’immobile viene visto ed analizzato come un qualsiasi altro investimento che deve, nel breve e nel lungo periodo, produrre i risultati economici attesi.

Gli immobili “vivono” in un ambiente dinamico, il comparto immobiliare di riferimento per la loro destinazione d’uso (residenziale, uffici, commerciale ecc.), la localizzazione, il distretto economico e lo stato in cui sono inseriti ecc. si tratta di tutti elementi che devono essere costantemente monitorati al fine di mantenere il valore dell’investimento real estate nel tempo..

Oggi l’Italia è satura di immobili che difficilmente troveranno un utilizzo diretto da parte di utenti finali. Il consulente provvede quindi attraverso opportune analisi a definirne il riposizionamento commerciale, ricostruendo il valore perduto. Un consulente aiuta quindi a mantenere ed accrescere il valore dei propri asset immobiliari nel tempo.

Per ogni esigenza per il tuo immobile, da una semplice valutazione o da una necessità di approfondimento sulle potenzialità del tuo immobile, non esitare a chiamare..

Una telefonata non costa nulla...

Mobile:    +39 347 48 84 481 
Telefax:   +39 02 89 05 73 85
Skype:      info-orizzonti
E mail:      info@orizzonti-re.com

Nessun commento:

Posta un commento