Translate

Consulenza Assicurativa

Grazie alla collaborazione nata con LCP Insurance Brokers, Gruppo Prometheus Advice, ho iniziato ad operare anche nel settore assicurativo mediante attività di consulenza e brokeraggio. Perché consulenza assicurativa?
Per andare nel profondo delle esigenze del cliente, condividendone i rischi, gestendo sia la qualità sia la quantità di informazioni fornite in ottica di reale “risk management”.
Solo un cenno al nostro approccio:
  1. censimento delle polizze esistenti, analisi dei vostri bisogni assicurativi e produzione di un documento di consulenza: firma dell'incarico di consulenza (non oneroso);
  2. ricerca sul mercato dei prodotti più competitivi per tariffe e garanzie (in relazione alle vostre esigenze);
  3. presentazione (alla scadenza del prodotto assicurativo oggetto di analisi e consulenza) di una proposta LCP Insurance Brokers che valuteremo insieme durante l’appuntamento.


NB: Gli onorari della consulenza assicurativa LCP si calcolano solo alla firma del contratto con il cliente come percentuale del risparmio ottenuto annualmente.


Non esitate a contattarmi quando preferite per qualsiasi informazione in merito.

Marco Frigeri 
LOLLINI, CECCHI & PARTNERS INSURANCE BROKERS  SRL
Phone: +39 347 48 84 481
Skype: info-orizzonti


Dal 5 maggio 2014 sono iscritto al RUI (Registro Unico degli Intermediari assicurativi e riassicurativi) dell’IVASS con Numero Iscrizione: E000487827

Nessun commento:

Posta un commento